LIBRERIA RINASCITA, Ascoli Piceno - AGGIUNGERE VALORE A UN PRODOTTO CON COMPONENTI DI QUALITA'. L'IMPORTANZA DELL'IN di KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

Prodotto scheda

AGGIUNGERE VALORE A UN PRODOTTO CON COMPONENTI DI QUALITA'. L'IMPORTANZA DELL'IN di KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

AGGIUNGERE VALORE A UN PRODOTTO CON COMPONENTI DI QUALITA'. L'IMPORTANZA DELL'IN

DELL'INGREDIENT BRANDING

di KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

TECNICHE NUOVE , 2013

GESTIONE D'IMPRESA

€ 31,90

Articolo non disponibile.
Per informazioni scrivere una mail a libreria@rinascita.it

Anno di pubblicazione
2013
Pagine
404 p.
Codice ISBN
9788848127400

In un ambiente come quello del mercato odierno, caratterizzato da competizione intensa, globalizzazione in crescita e radicate preferenze di consumo, gli approcci al marketing messi in atto da aziende produttrici di componenti sono talvolta limitati. Rendere il cliente sempre più sofisticato significa anche renderlo più difficile da accontentare, ma nel contempo apre diverse vie per raggiungerlo e crea più occasioni per vendergli un prodotto. Una di queste vie è l'ingredient branding. à ormai più che provato che gli acquirenti informati apprezzano i prodotti che contengono componenti di marca e che sono disposti a pagare un prezzo maggiore per acquistarli. Quindi un marchio famoso (un ingrediente di qualità) all'interno di un altro marchio oltre a garantire sinergia fra aziende e combattere le falsificazioni, permette di proporre un valore aggiunto. Questo testo, unico nel suo genere, spiega come funziona l'ingredient branding e come si possa migliorare il successo dei propri prodotti se sono progettati facendo ricorso ad altri marchi di successo. Il testo esamina vari casi reali e ne delinea i pregi al fine di dimostrare la validità di queste tecniche di marketing innovativo. Inoltre questo volume offre consigli e orientamenti da parte di esperti del settore e fornisce le informazioni necessarie per intraprendere la via della trasformazione della propria marca in ingredient brand.

Titolo

AGGIUNGERE VALORE A UN PRODOTTO CON COMPONENTI DI QUALITA'. L'IMPORTANZA DELL'IN

Sottotitolo

DELL'INGREDIENT BRANDING

Autore

KOTLER PHILIP; PFOERTSCH WALDEMAR

Editore

TECNICHE NUOVE

Collana

GESTIONE D'IMPRESA

di pubblicazione

2013

ISBN

9788848127400

Pagine

404 p.

Volumi

1